Metafonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voci radioamatoriali....

2 partecipanti

Andare in basso

voci radioamatoriali.... Empty voci radioamatoriali....

Messaggio  giustina Gio Nov 08, 2012 6:15 pm

Voglio chiedervi sia ad Adriana che al sig. Giorgio se è vero che le voci paranormali li possiamo trovare anche tra i radioamatori? Come mai....loro non vanno su onde corte....sento tante registrazioni che senza ombra di dubbio sono amatoriali in quanto sono io un radioamatore come posso prenderle per buone? Dico, i radioamatori sono sempre in due che parlano, chi fà la domanda e chi dà la risposta....è facile dire che si è pensata la domanda....mi è stato detto che sono " una capa tosta" che devo prendere tutto...ma non ci riesco!!! Grazie se mi vorrete delucidare

giustina

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

voci radioamatoriali.... Empty risposta alla signora Giustina .

Messaggio  giorgiopenzo Gio Nov 29, 2012 1:46 pm

Smile Gentile Giustina , mi scuso nel ritado di rispondere perchè non vado spesso al forum .( Voci degli radio amatori ) sicuramente no ! Da quando si manifesta la metafonia i detrattori che non mancano mai si colmavano la bocca dicendo che le "voci "erano prodotte da radio amatori oppure residui delle stesse , per screditare la metafonia . Non è così , basta osservare il contenuto dei messaggi che ci pervengono dalle voci dell' al di là , che spesso , quasi sempre rivelano con la " parola chiave " l'identità del caro congiunto .

Ti auguro serenità e tranqullità , invio a te e a Salvatore un cordiale saluto .

Giorgio C.V. ( ve)
giorgiopenzo
giorgiopenzo

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 26.10.11
Età : 83
Località : Venezia

http://www.cerchioverde.net/amoreperilcane/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.