Metafonia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Cerchio Verde di Venezia .

+4
ida visentini
graziader
roberto
Adriana
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  Flavia Mer Mar 21, 2012 1:12 pm

Cara Adry, con il gruppo va molto bene. Stiamo organizzando il nostro 1° Convegno che si svolgerà il 9 e 10 giugno in un hotel a Trofarello (TO), essendo il primo convegno che organizziamo non chiamiamo persone famose, in quanto bisogna garantire un rimborso spese (hotel e viaggio) e per quest'anno non possiamo proprio permettercelo.
Abbiamo iniziato il gruppo in 6 ed ora alcuni giovedì siamo in 20. Speriamo che tutto proceda sempre bene, anche Pier partecipa agli incontri settimanali, siamo molto affiatati.
Siamo contenti di essere riusciti ad incontrare persone bisognose d'aiuto, ci sentiamo più utili.
Se Pier ed io siamo diventati ciò che siamo ora è grazie a Te/Ida/Lino che ci avete spronato tante volte.
Con dispiacere Ti devo dire che non riusciamo a venire a Fossoli, il viaggio è troppo lungo e con i prezzi del carburante e con i prezzi dell'autostrada e con i pernottamenti ed i pranzi non riusciamo... Come sai stiamo organizzando il concerto e non vogliamo assolutamente fare il passo più lungo della gamba. Non facciamo rinunce. Siamo abbastanza stanchi ed il viaggio è troppo lungo. Non ci sentiamo più di percorrere così tanta strada.
Un bacio grande da parte di Pier.
Da parte mia un mega super bacione.....
A presto.
I love you I love you I love you I love you

Flavia

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.03.12
Età : 63

http://www.lalberodiserena.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Che bello

Messaggio  Adriana Mer Mar 21, 2012 1:39 pm

Flavia ha scritto:Cara Adry, con il gruppo va molto bene. Stiamo organizzando il nostro 1° Convegno che si svolgerà il 9 e 10 giugno in un hotel a Trofarello (TO), essendo il primo convegno che organizziamo non chiamiamo persone famose, in quanto bisogna garantire un rimborso spese (hotel e viaggio) e per quest'anno non possiamo proprio permettercelo.
Abbiamo iniziato il gruppo in 6 ed ora alcuni giovedì siamo in 20. Speriamo che tutto proceda sempre bene, anche Pier partecipa agli incontri settimanali, siamo molto affiatati.
Siamo contenti di essere riusciti ad incontrare persone bisognose d'aiuto, ci sentiamo più utili.
Se Pier ed io siamo diventati ciò che siamo ora è grazie a Te/Ida/Lino che ci avete spronato tante volte.
Con dispiacere Ti devo dire che non riusciamo a venire a Fossoli, il viaggio è troppo lungo e con i prezzi del carburante e con i prezzi dell'autostrada e con i pernottamenti ed i pranzi non riusciamo... Come sai stiamo organizzando il concerto e non vogliamo assolutamente fare il passo più lungo della gamba. Non facciamo rinunce. Siamo abbastanza stanchi ed il viaggio è troppo lungo. Non ci sentiamo più di percorrere così tanta strada.
Un bacio grande da parte di Pier.
Da parte mia un mega super bacione.....
A presto.
I love you I love you I love you I love you

Veramente bello ciò che leggo . Eccoti anche tu mamma di Serena in marcia per aiutare chi , come voi ha una tremenda esperienza da vivere .... Mi dispiace di non vedervi a Fossoli ma capisco i motivi , che sono anche i miei , quando mi sposto devo fare i conti con il mio portafoglio . A Roma è venuto anche Giorgio, perciò doppia spesa . Ida non sta ancora bene e perciò per Santa Marinella Roma ancora verrà Giorgio .....
poi a maggio ci sarà il convegno di Auronzo Belluno , e forse a giugno a Piacenza , per aiutare due genitori che hanno fatto una assocciazione a nome del figlio , e nelle loro riunioni è stata chiesta anche la metafonia ......Al primo Maggio festeggeremo il nostro anniversario di matrimonio 50 anni .
Come vedi dopo tutte queste spese forse niente vacanze estive .
Non ha importanza , ha importanza essere sereni , in salute , e stare con voi ...... Ciao cara Ti voglio bene A sempre Adry . farao
Adriana
Adriana
Admin

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.10.11
Età : 83
Località : Venezia

https://cerchioverde-net.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  Flavia Mer Mar 21, 2012 1:58 pm

Sono contenta che comprendi le nostre motivazioni... Noi non ci perderemo mai, o con e-mail o su fb o qui siamo sempre in contatto e sempre lo saremo.
UAOOOO CHE EMOZIONE 50 ANNI DI MATRIMONIO. GRAN BEL TRAGUARDO. BRAVISSIMI.... AUGURONI
Mi auguro che Ida non abbia nulla di troppo serio... Abbracciala per me....
Al nostro convegno forse verranno i genitori di Sacha....
Un bacio immenso..... A presto..... I love you I love you

Flavia

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.03.12
Età : 63

http://www.lalberodiserena.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio  Adriana Mer Mar 21, 2012 4:20 pm

Flavia ha scritto:Sono contenta che comprendi le nostre motivazioni... Noi non ci perderemo mai, o con e-mail o su fb o qui siamo sempre in contatto e sempre lo saremo.
UAOOOO CHE EMOZIONE 50 ANNI DI MATRIMONIO. GRAN BEL TRAGUARDO. BRAVISSIMI.... AUGURONI
Mi auguro che Ida non abbia nulla di troppo serio... Abbracciala per me....
Al nostro convegno forse verranno i genitori di Sacha....
Un bacio immenso..... A presto..... I love you I love you

Be Ida è stata operata al seno , Speriamo bene . I genitori di Scha sono stati anche al cerchio a Mestre ....
Speriamo che si trovino bene .... Salutameli .... ciao a sempre Adry . farao
Adriana
Adriana
Admin

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.10.11
Età : 83
Località : Venezia

https://cerchioverde-net.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  raffaella Mer Mar 21, 2012 8:22 pm

buonasera a tutti..ho letto di Ida...cara Adry mandale i nostri più cari saluti sperando di rivederci a Fossoli...vi abbraccio forte..un caro saluto anche a papà Lino...

raffaella e roberto... I love you I love you

raffaella

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.11.11
Età : 58
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty ciaoooo

Messaggio  Adriana Gio Mar 22, 2012 7:23 am

raffaella ha scritto:buonasera a tutti..ho letto di Ida...cara Adry mandale i nostri più cari saluti sperando di rivederci a Fossoli...vi abbraccio forte..un caro saluto anche a papà Lino...

raffaella e roberto... I love you I love you

Raffaella , sarò felice di vederti .... si credo che Ida venga con noi .... ciao a sempre Adry .
Adriana
Adriana
Admin

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.10.11
Età : 83
Località : Venezia

https://cerchioverde-net.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  Flavia Gio Mar 22, 2012 8:29 am

temevo che si trattasse di qualche cosa di grave, infatti Le ho inviato un sms ma non ho ricevuto risposta.
Sia a me che a Pier dispiace tantissimo... Adry cara, per favore salutala tantissimo da parte nostra.
Per quanto riguarda il convegno, non so ancora se verranno Sonia e Cristian, è Venera che si occupa di invitare le persone. Quando mi darà il volantino lo pubblicherò su fb.
Buona giornata a tutti/tutte anche da parte di Pier.
Flavia
Razz

Flavia

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.03.12
Età : 63

http://www.lalberodiserena.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  francy90 Ven Mar 30, 2012 2:26 pm

Un abbraccio e un caro saluto a tutti voi anche se non ci conosciamo! Very Happy

francy90

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.02.12
Età : 43
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Saluti

Messaggio  francy90 Ven Mar 30, 2012 2:27 pm

Un abbraccio a tutti voi anche se non ci conosciamo direttamente!!!

francy90

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.02.12
Età : 43
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty ciaoooooooooooooo

Messaggio  Adriana Ven Mar 30, 2012 5:00 pm

francy90 ha scritto:Un abbraccio a tutti voi anche se non ci conosciamo direttamente!!!

Ciao Francy un salutone anche a te cara ...... stammi bene a sempre Adry . farao
Adriana
Adriana
Admin

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 23.10.11
Età : 83
Località : Venezia

https://cerchioverde-net.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  raffaella Mar Apr 03, 2012 5:08 pm

grazie ancora cari Adry Ida e Lino per la bellissima domenica trascorsa insieme...la buona energia e la condivisione sono state indimenticabili....grazie per quello che state facendo...arrivederci a Fossoli...un abbraccio di cuore....

Raffaella e Roberto I love you I love you

raffaella

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.11.11
Età : 58
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  raffaella Sab Apr 07, 2012 7:40 pm

Tanti cari di auguri di Buona Pasqua a tutti voi cari amici..un abbraccio grande...

Raffaella e Roberto I love you I love you

raffaella

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.11.11
Età : 58
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty cerchio verde

Messaggio  dosi Lun Feb 24, 2014 8:41 pm

ciao ho postato tempo fa su questo sito una richiesta sul cerchio verde di venezia. il motivo è perchè Ho ricevuto un messaggio "dalle voci metafoniche" che mi hanno parlato del vostro gruppo. Come posso partecipare? Sono di Gorizia, abbastanza lontana ma neppure molto...un abbraccio Silvia

dosi

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.12.13
Età : 67
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

 Forum del Cerchio Verde di Venezia .  - Pagina 2 Empty Re: Forum del Cerchio Verde di Venezia .

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.